mercoledì 16 maggio 2012

segnaposto 2° compleanno Margherita

Finalmente!!! Eh già, non ne potevo più di pensarci e ripensarci...alla fine sono nati così...

ebbene sì, li ho fatti molto simili allo scorso anno (per non dire uguali!), ma ho anche pensato che potrebbero essere una costante ad ogni festa...perchè no?

Un goloso benvenuto annuale!!!

Anche quest'anno, infatti, la fanno da padrone le scatoline di plastica trasparenti, colme di caramelle. Questa volta ho scelto le famose jelly belly, che mia figlia adora e che riempiono tutti i vasetti vuoti di casa mia!!!ne ho a chili! Tutte belle colorate, impossibile resistere!
Però, anzichè metterle nelle scatoline tutte insieme ho voluto dividerle per colore e il risultato mi piace un sacco!

Eccoli, ah ovviamente i nastri con i quali ho chiuso le scatoline sono verdi in abbinamento con tutto il resto della festa!



Ne ho creato di quattro colori: rosso, giallo, rosa/viola e verde. Tutti molto graziosi e vederli tutti insieme mi piacciono un sacco. Ora basta solamente aggiungere il biglietto col nome ovviamente scritto a mano e in verde!
Vedremo come si abbineranno al resto del coordinato! Non vedo l'ora arrivi sabato per allestire il tutto!!!

Sto terminando anche i regalini da dare a fine serata ad ogni famiglia/coppia, che ovviamente sono profumosi come lo scorso anno, ma con un tocco verdolino davvero country e un tocco brillante e femminile proprio come la mia bimba!

A presto con le ultimissime foto!



2 commenti: