giovedì 17 maggio 2012

Party favor - regalini da consegnare a fine serata

Ebbene si, vado matta per tutto ciò che riguarda i matrimoni...per questo ad ogni festa ricreo (o almeno cerco ...) la stessa atmosfera, magari più festosa e meno formale.

Quindi ogni anno per il compleanno di mia figlia, finchè non minaccerà di escludermi dagli invitati (e visto il suo caratterino mi sa che ho ancora pochi anni da poter fare ciò che voglio io...!) mi ingegno tra allestimenti, segnaposti e mini-bomboniere...

Quest'anno ho deciso di riciclare dei vasetti che avevo tenuto da parte che ho riempito di fiori di lavanda e di gessetti (fatti da me!) profumati  al "legno di rosa" a forma di quadrifoglio (così si spera portino pure fortuna!!!). Il tappo poi l'ho decorato con della stoffa carina a quadretti verde chiaro, del nastro di raso e un fiorellino tipo margherita bianco trasparente...







Che ne dite? Per giorni e giorni ho avuto la cucina che profumava di rosa e spero sia un profumo così delicato che tutti apprezzeranno. Il tocco di lavanda dà un po' di corpo alla fragranza. Per fortuna ne ho fatto uno anche per noi...così mi profumerà tutta la camera!

Nessun commento:

Posta un commento