martedì 8 maggio 2012

Amore zucchero e cannella

Immaginate che vostro padre sia morto quando eravate piccole e immaginate di essere convinte nel profondo del vostro cuore che sia pure successo per colpa vostra...
subito dopo la sua morte vostra madre parte per un viaggio in Australia destinato a durare per sempre... e decide di non portarvi con sè, così a crescervi è nonna Violet...

Finalmente, cresciute e follemente innamorate dell'uomo della vostra vita, siete pronte per dare una svolta totale alla vostra esistenza..., avete trovate il nido perfetto per vivere appieno la vostra storia d'amore...ma la prima notte nel nuovo appartamento scoprite che il vostro uomo, il vostro unico GRANDE amore, vi ha tradito e fatalità (è il caso di dirlo stavolta!)proprio con la vostra migliore amica.

buio totale....il cuore è a pezzi, il dolore è insopportabile, l'appartamento tanto desiderato diventa una gabbia, ma non c'è una spalla su cui piangere perchè la dolce nonna Violet è morta l'anno precedente.


E' proprio in questo momento e a questo stato dei fatti che conosciamo la protagonista di questo romanzo davvero carinissimo. Juliet quindi deve raccogliere i pezzi e ricercare nuovi stimoli e incoraggiamenti. Li ritrova proprio negli appunti e nei consigli lasciati amorevolmente dalla nonna nei suoi libri della casalinga perfetta dai quali nasceranno nuove passioni e nuovi amori.

Ma il destino è dietro l'angolo e fa riaffiorare un passato sconvolgente e inatteso...

Amore, zucchero e cannellabuona lettura!!!

Nessun commento:

Posta un commento