mercoledì 9 maggio 2012

finalmente anch'io ho il portacellulare!!!!

Eccolo qui...finalmente ho creato il mio portacellulare!!!!
Dopo aver visto in vari blog molti portacellulari feltrosi per i quali ero decisamente impazzita ( LI ADOROOOOOOOOOOOOOO!) ho deciso di realizzarne uno anche per me! Ovviamente non poteva essere di un altro colore se non viola!!!! Anche perchè come primo esperimento ho voluto necessariamente utilizzare materiale già disponibile!
Sono molto soddisfatta del risultato ottenuto, anche se devo fare una piccola modifica in quanto usandolo mi sono resa conto che il nastro è un po' scomodo...e quindi verrà sostituito con del pratico elastico che purtroppo ho trovato solamente in bianco... ma va benissimo così!


Che ne dite, promosso?!?!?!?

Nessun commento:

Posta un commento