mercoledì 30 maggio 2012

SWAP FIORI RICEVUTO

Buon giorno!!!! Proprio ieri durante la pausa pranzo ho trovato un pacco enorme che sbucava dalla cassetta della posta... lo SWAP fiori di Carla! Mi sono catapultata in casa ho messo in forno una cotoletta e nel tempo di cottura mi sono gustata tutte le stupende creazioni che Carla mi ha gentilmente inviato. E' tutto fantastico e alcune cose hanno già trovato posto...altre sono sicura lo troveranno a breve!

Ma ecco il pacco ed il suo contenuto:

Il pacco arrivato da Carla
Il bellissimo biglietto

Una presina molto colorata che sta benissimo appesa nella mia cucina

Un centro spettacolare che metterò in una vetrinetta del salotto
Dei sottobicchieri stupendi nei miei colori preferiti

 
Ed il loro stupendo contenitore che io però pensavo di appendere al muro con dentro un po' di lavanda... vederemo


Una spilla nel mio colore preferito

Una torta tipica del paese in cui vive Carla che sto aspettando di assaggiare con mio marito
Un braccialetto bellissimo

che ha già trovato posto!!!



E' tutto fantastico e Carla ha proprio le manine d'oro! Sono stata davvero super felice di aver swappato con lei!

A presto con un altro SWAP e come sempre...felice SWAP a tutte!

2 commenti:

  1. Quante belle cose!!!
    Si è davvero data da fare Carla!
    A presto,
    Laura
    P.s. Silvia se ce la fai leva dai commenti le parole di verifica, perchè sono noiose, e secondo me inutili...
    Baci

    RispondiElimina
  2. Veramente fantastico!!
    aprire il pacco e trovare tante belle cosine create
    con le proprie mani!!
    Buona giornata e grazie per la tua gradita visita!
    A presto, Claudia

    RispondiElimina