martedì 22 maggio 2012

SWAP FIORI inviato

Finalmente la mia abbinata ha ricevuto il mio swap con tema fiori del mese di maggio, così posso pubblicare le foto degli oggetti che le ho inviato! 




Ho cercato di fare del mio meglio, perché i fiori non sono il mio forte, ma non volevo mancare a questo progetto perché sono davvero felice e onorata di far parte di questo gruppo davvero fantastico.
Ho riutilizzato dei vasetti per metterci dentro in uno dei gessetti realizzati da me, profumati al legno di rosa, nell'altro dei fiori di lavanda. Ho poi decorato i tappi con della stoffa a quadretti verdi, del nastro di raso verde e dei girasoli. Ho utilizzato gli stessi materiali per i vasetti che ho decorato   per la festa di compleanno perché mi sono piaciuti un sacco, con  la variante dei girasoli che non erano in tema con la mia festa, ma che ritengo ci stanno benissimo! 


Ho poi aggiunto una ricetta per fare i biscotti alla lavanda, un bel quadernetto decorato con fiori, uccelli e gatti con tante poesie di Emily Dickinson, 3 tea-light alla rosa e mughetto e dei fiori che può riutilizzare per i suoi lavori. Il tutto accompagnato da un bigliettino molto carino con una donnina trés chic!

Spero che alla mia abbinata sia piaciuto e che non sia rimasta delusa, era il mio primo swap e ho cercato di essere puntuale con la spedizione, nonostante il compleanno mi abbia portato via un sacco di tempo, quindi per i prossimi cercherò di fare sempre meglio!

Al prossimo SWAP! E felice swap a tutte!

3 commenti:

  1. Nel mio blog un pensiero per te!
    http://ilpampano-designbimbi.blogspot.it/2012/05/and-winner-is.html

    RispondiElimina
  2. bellissimo scambio Silvia, complimenti!
    mi è dispiaciuto non partecipare :)
    anche io sono ansiosa di avere la rivista tra le mani!
    un bacio
    Giulia

    RispondiElimina
  3. Che belle cose che hai fatto!
    Mi piacciono molto, e secondo me anche la tua
    abbinata sarà rimasta soddisfatta!
    Qual è il blog che organizza gli swap?
    A pressto,
    Laura

    RispondiElimina