sabato 5 maggio 2012

La mia prima gonna...

Eccola qui, anche se ancora non l'ho stirata a dovere...finalmente posso postare la mia prima realizzazione, frutto del corso di cucito che sto frequentando. Abbiamo terminato la sezione gonne e dopo aver disegnato i cartamodelli di vari tipi di gonne, ognuno sceglieva quale realizzare. Io ho scelto una gonna a quattro teli, senza cucitura centrale, tagliata in sbieco e con un tessuto che sconsiglio a tutte per i primi esperimenti... difficilissimo da segnare e molto filaccioso.. orribile! Il risultato, però, mi soddisfa moltissimo!



e come si può notare nel dettaglio della foto qui sotto ho realizzato anche i passanti per infilarci una piccola cinturina...


ed ora ho pronta già un'altra gonna realizzata con un occhiello al centro della vita per farci passare i nastri... non vedo l'ora di avere un attimo per terminarla e postare le foto!!! 

Ah...ultima notizia davvero schokkante...costo di realizzazione di questa gonna € 8 (senza contare che ho avanzato mezza spoletta di filo..., ma vabbé quella si abbona!!!) costo totale di realizzazione di quella che sto realizzando con l'occhiello € 6

ottimo davvero!!!!sto già ammortizzando il costo del corso, hahaha!!!

1 commento:

  1. Ti è venuta proprio bene!!!
    Piace molto anche a me!
    Brava!
    A presto!
    Laura
    P.s. Mi sono aggiunta ai tuoi followers!

    RispondiElimina