martedì 26 agosto 2014

Aggiornamento swap

Buon pomeriggio e ben trovati! Un bel po' che non aggiorno il mio blogghino..., ma le mie manine hanno continuato a creare! 

Per cominciare bene eccovi cos'ho ricevuto per lo swap estate dalla mia abbinata:


un bel grembiule, cornice, quaderno e tante altre belle cosine.

Per lo swap "una sorpresa per te" ho realizzato per la mia abbinata un porta lettere con la tecnica del decoupage e poi le ho abbinato molte carte da lettera, delle penne colorate e profumate, crema per il corpo, sapone, candeline e gessetti tutto profumato alla lavanda che lei adora!


mentre per i suoi figli ho acquistato qualcosina per l'imminente inizio della scuola...





questo, invece, è quanto ho ricevuto dalla mia abbinata che è una bravissima pittrice!




prossimamente pubblicherò le foto dello swap "il tuo mese preferito" che sto ultimando e che spedirò tra qualche giorno...

Poi mi sa che per un bel po' starò a digiuno di swap...li adoro, ma altri impegni mi assorbiranno tutto o quasi il tempo libero a disposizione (che già è super limitato!!!)...

A presto!bacioni! E un grazie particolare alle nuove followers!

3 commenti:

  1. Bellissimi i doni che hai ricevuto e anche quello che hai preparato.

    RispondiElimina
  2. Gli swap ai quali partecipi sono sempre molto ricchi di bellissime creazioni, nulla è lasciato al caso.
    Buona serata

    RispondiElimina