lunedì 14 maggio 2012

Festa della mamma

Buona festa della mamma...a tutte le mamme del mondo!!!
Quest'anno sono davvero molto impegnata con i preparativi della festa di compleanno di sabato prossimo, 19 maggio, e mi è rimasto pochissimo tempo per creare un regalino per la mia dolcissima mamma. Così, presa dalla disperazione sabato pomeriggio sono corsa in centro alla ricerca di qualcosa adatto a lei, ma....NIENTE!!! ok ok, sono partita con le idee confuse, avevo la rospa appresso che non mi lasciava nemmeno guardare le vetrine da lontano, figuriamoci entrarci nei negozi... poi è pure iniziato a piovere...

ho alzato bandiera bianca, ci siamo fiondate in macchina e siamo corse verso casa.

La mattina seguente, presa da una disperazione ancora maggiore perchè se c'è una persona che non voglio deludere è proprio il mio tesoro di mamma... mi sono alzata mentre la rospa e suo padre ancora ronfavano e mi sono messa a scartabellare i vari giornali acquistati negli ultimi anni/mesi/giorni, finchè ho trovato un carinissimo cestino realizzato in feltro molto facile e veloce.
Ho preso il feltro grigio (che avevo acquistato proprio per la mia mamma, per realizzare un portacellulare da regalarle proprio per questa festa e ancora arrotolato...ma a chi bastano ancora 24 ore al giornooooooo???) ho ricalcato il cartamodello, ho realizzato i cuori di gesso profumati col suo profumo preferito che ho poi inserito in due sacchettini di organza rossa (così se vuole li può pure appendere nell'armadio), un po' di colla a caldo, qualche fiorellino - ovviamente i suoi preferiti - , del nastro e...

ta-da!!!!

il gioco è fatto:


carino, vero? Semplice, veloce e di sicuro effetto!!!Almeno alla mia mamma è piaciuto davvero tantissimo!
Il tutto ovviamente confezionato e corredato da un mini biglietto grigio in tinta col cestino nel quale le dicevo appunto che le voglio UN MONDO DI BENE!!!!



Di seguito le varie fasi della creazione:






sono troppo felice di questo regalino ben riuscito e ben accetto!!!!! UN BACIO GROSSISSIMO ALLA MIA MAMMA!!!!!

1 commento: