martedì 1 maggio 2012

preparativi compleanno

Complice una mezza giornata di ferie dal lavoro sono riuscita ad acquistare tutto l'occorrente per allestire la tavola del compleanno del 19 maggio. 
Quest'anno ho abbandonato il rosa e il lilla (ahimè!) e vista la forte personalità di mia figlia e le sue chiare preferenze in fatto di colori (ve'de, ve'de, ve'de - ossia verde, verde, verde)... ho deciso di accontentarla e fortunatamente ho trovato tutto l'occorrente in varie tonalità di verde.

Il coordinato a tavola sarà composto da tovaglia in tessuto non tessuto verde smeraldo, set di piatti quadrati verde acido, bicchieri verde fluo, tovaglioli in due tonalità e due misure e le immancabili posate argentate (di plastica!!!).

Al centro del tavolo ho intenzione di appoggiare vari nastri di colore verde per rendere l'allestimento un po' meno anonimo e più particolare e personalizzato. 
Tra tutti i nastri delle varie tonalità di verde che ho acquistato di certo quello che preferisco è questo:

un nastro molto particolare di iuta che ho intenzione di appoggiare proprio al centro del tavolo a creare una sorta di runner...

si, messa così non dice assolutamente nulla...spero di riuscire a realizzare l'idea che ho focalizzata nella mia testolina!

Ed ora continuo con la creazione dei segnaposto che come sempre nella mia mente sono ben definiti, ma nella realtà... sono ancora in alto mare...anzi altissimo!!!!!


1 commento:

  1. Ciao Silvia, grazie per esserti iscritta al mio giochino. In bocca al lupo.
    Stefy

    RispondiElimina