lunedì 24 settembre 2012

swap libero delle vacanze arrivato!!!!

Ragazze, anche questo swap si è concluso magnificamente!!! Vi ho già mostrato gli oggetti che ho inviato io per questo swap "libero delle vacanze" ad Anto, ora vi faccio vedere le stupende creazioni che mi ha inviato Mariangela:

Tutti i pacchettini!

Uno stupendo profumabiancheria alla lavanda

Un orsetto spettacolare!!!

Un diario stupendo

Un appendino a tema marittimo

Vista d'insieme: UNO SPETTACOLO!!!


L'orsetto ha già trovato posto nella cameretta di mia figlia


e il profumabiancheria nella mia...
Allora che ne dite, non è tutto uno spettacolo?! A me è piaciuto tutto tantissimo!!! Tanto che l'orsetto ha già trovato posto nella cameretta di mia figlia (che già lo ha coccolato per bene!!!) e il profumabiancheria l'ho appeso accanto alla porta della mia camera vicino agli altri...

Il diario lo tengo per i miei progetti creativi (troppo bello per scriverci le note di un anno soltanto...!) e appena trovo posto all'appendino a tema marittimo le pubblicherò!

Grazie ancora Mariangela e a presto con il prossimo SWAP!!!

3 commenti:

  1. Sei troppo buona!!! Sono felice che tutto ti sia gradito.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Tutto davvero bello, complimenti ad entrambe.
    bacioni

    RispondiElimina
  3. Sì, lo schema che hai visto sul blog l'ho disegnato io.
    Sono contenta che ti piaccia!
    Meraviglioso quello che ti è arrivato!

    RispondiElimina