lunedì 1 ottobre 2012

Orecchini parte 2°

Ciao ragazze! Negli ultimi giorni sono stata un po' latitante dal blog... la gravidanza mi sta dando qualche fastidio alla schiena..., ma questo non mi ha impedito, nei rari momenti in cui riesco a stare seduta, di essere creativa!

Ecco a voi gli ultimi orecchini che ho realizzato, in grigio e in ottanio... non vedo l'ora di andare alla prossima fiera creativa (schiena permettendo) per fare rifornimento di materiale!


pallina di lanacotta grigia con perla in argento lavorata

pallina in lanacotta ottanio con fiore in argentone
 
 Allora, che ne dite? Vi piacciono? A presto con le prossime creazioni.

1 commento:

  1. Che belli! Quelli con il fiore mi piacciono un sacco! Mi dispiace per i tuoi dolori, spero ti passino in fretta! Hai saputo poi se aspetti un bimbo o una bimba?
    Baci
    Laura

    RispondiElimina