giovedì 13 settembre 2012

Swap vacanze inviato

Ecco a voi un altro SWAP per il gruppo "Facciamo Swap". Questa volta il tema era "Le Vacanze", ma in realtà era di libera interpretazione in quanto si potevano swappare sia oggetti creati che avessero come tema le vacanze, sia ricordini acquistati proprio nei luoghi di villeggiatura, sia oggetti vari che in un qualche modo ricordino le vacanze.

Alla mia abbinata Anto del blog http://iris19-anto.blogspot.it/ 
ho inviato un po' di oggetti che mi ricordano le vacanze:


Visione d'insieme del contenuto dello SWAP
come le ho spiegato nel biglietto ho inserito solo un paio di oggetti realizzati da me perchè a causa proprio delle vacanze trascorse al mare e della novità che da qualche mese mi porta via tutte le forze e mi fa praticamente dormire in piedi..., non sono riuscita a creare molto. In compenso ho cercato, comunque, di inviarle vari oggetti che mi ricordano le vacanze.
Per cominciare ho creato 4 gessetti profumati a tema e profumo marittimo, visto che le vacanze di quest'anno le ho trascorse al mare in Romagna, a Cattolica. Poi li ho racchiusi a coppie in sacchettini di organzina (uno lilla e uno verde) ed entrambi li ho inseriti in un cestino di feltro con bottone centrale in cotone e manico in alluminio viola.
Poi visto che per me le vacanze ideali sarebbero in giro per l'Italia e il mondo a visitare città... le ho inviato un segnalibro si San Leo, bellissimo borgo medievale vicino a San Marino, che abbiamo visitato sulla strada del rientro dalle vacanze a Cattolica. Visitando città e borghetti non può mancare l'aspetto culinario e quindi ho inviato ad Anto anche una tortina: "Il Dolse delle comari", tipico dolce veneziano fatto di uvetta e canditi.

Vacanza per me significa anche avere un po' di tempo in più rispetto al solito per prendersi cura del proprio corpo e a tal proposito le ho inviato delle cremine per il viso, corpo e mani. Ma la cosa più bella di tutte le vacanze è fare incetta di materiale creativo e per questo visto che la mia abbinata ama creare bellissimi gioielli le ho inviato due scatoline di perline miste, una tutte sui toni del giallo ed una sui toni del verde. L'ultima cosa inviata, che non poteva mancare visto che a casa mia ci sono tutto l'anno un tris di candeline profumate tipo tea-light! Ecco il tutto nei dettagli:

I gessetti profumati a tema marino

racchiusi a coppie in sacchetti di organzina
e inseriti nel cestino in feltro con bottone centrale in cotone e manico di alluminio viola

Il segnalibro di San Leo

Il Dolse delle comari

Cremine profumate, materiale creativo e il tris di candeline
E anche questo SWAP è stato inviato con successo! Ora attendo di ricevere dalla mia abbinata e appena arriva vi mostro cosa mi manderà!

Per il momento arrivederci al prossimo SWAP!

1 commento:

  1. Bello questo swap, e molto carino il fatto che per ogni cosina hai dato la tua interpretazione.
    Tamy

    RispondiElimina