giovedì 20 settembre 2012

Il mio primo paio di orecchini!!!

Buon giorno ragazze!!!!! Oggi sono davvero felice perchè ieri sera ho portato a termine il mio primo paio di orecchini, anzi due paia!!!!!

Ho utilizzato del materiale che ho acquistato venerdì scorso alla fiera creativa di Bolzano e devo dire che il risultato mi piace davvero molto!

Per realizzarli ho impiegato delle palline di lana cotta, del nastro a pois e delle palline di argento traforate.


versione in verde chiaro


e in verde smeraldo

ed ecco la coppia!!!

che ne dite? Sono carini?!?


5 commenti:

  1. grazie! sono felice che piacciono perchè sono i primi che realizzo!!!! a presto!

    RispondiElimina
  2. Hai ragione sono proprio deliziosi!
    buon pomeriggio

    RispondiElimina
  3. Molto molto carini!
    Un'idea semplice e d'effetto!
    Quasi quasi ci provo anch'io! =)
    La gravidanza procede bene?
    Baci
    Laura

    RispondiElimina