martedì 18 febbraio 2014

Tantissimi auguri alla mia piccolina!

Buon pomeriggio! Oggi la mia piccolina compie un anno e con l'occasione vi voglio mostrare le foto dei festeggiamenti che abbiamo fatto per lei domenica scorsa... Al contrario della sorella maggiore, lei sulla candelina ci ha proprio soffiato... e la sua mini-fettina se l'è pure mangiata! O meglio ha divorato tutta la panna della fetta del suo papino!!!

Purtroppo non sono riuscita a creare segnaposti o altri abbellimenti come faccio di solito...troppe altre cose da preparare e troppi altri pensieri per la testa..., ma mi rifarò con il compleanno della più grande che quest'anno ha deciso da sola il tema della festa (e ha pure deciso che ci dovranno essere i suoi amichetti e non solo i parenti!) e ne vedremo delle belle!

Vi lascio alle foto:







ovviamente non potevo lasciare i miei ospiti senza un ricordino da portare a casa e, anche se con pochissimo tempo, sono riuscita a preparare delle scatoline di caramelline:




e ho anche scoperto che le tonalità di rosa e marrone mi piacciono un sacco se messe assieme!

E già un anno se n'è andato... non parliamo neanche dell'altra ranetta che ne compie 4 tra tre mesi!!!! 

E per la sua festa ho in mente un paio di cosette che so che la renderanno felice, visto il tema che ha scelto...ma non posso svelarvi di più... sarà tutta una sorpresa! 


6 commenti:

  1. silviaaaaaa auguroni alla tua piccola e che bellissime scatoline hai fatto :)
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  2. bellissimo. e tanti auguri a Greta. marta

    RispondiElimina
  3. A me sembra che tu abbia organizzato tutto alla perfezione nonostante la mancanza di tempo.
    Auguroni alla tua Greta e complimenti a te!

    RispondiElimina
  4. Ciao, anche Matteo quest'anno ha voluto gli amichetti e sabato mi son ritrovata la casa piena di bambini urlanti...in bocca al lupo...Per la piccola anche noi abbiamo fatto festa domenica ^_^
    Come vola il tempo hanno già un anno e a me sembra ieri che eravamo in ospedale insieme sdraiate nel letto a guardarle...

    RispondiElimina
  5. auguri auguri!!!! che belle bimbe e festa !!!
    mmmmm...la torta !!! :-)

    RispondiElimina
  6. Auguri alla piccola Greta!!! Carinissime le scatoline porta dolcetti,... Ciao, Buona serata!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina