venerdì 28 febbraio 2014

Swap "scatola di biscotti"

Un post molto veloce (ma ricco di foto) per concludere il mese di febbraio con un altro bellissimo swap al quale ho partecipato con il gruppo di Fb: Swap scatola dei biscotti...

Ieri ho ricevuto il pacco dalla mia abbinata Barbara e visto che oggi anche Barbara ha ricevuto il mio ho deciso di riunire le foto in un unico post...

Eccovi ciò che ho ricevuto da lei:







ed ecco invece ciò che le ho inviato io:





visto che non si vede dalla foto, il vasetto più piccolo è colmo di gessetti profumati a forma di biscotto, tavoletta di cioccolato etc... profumati alla vaniglia e cioccolato!

Che ne dite, un altro bel scambio, vero?

E come si chiude febbraio, così si apre anche marzo, infatti già domani partirà un altro pacco per lo swap della festa della donna...direzione Genova...Anna tieni d'occhio il postino!!!

Buon week-end a tutte!

3 commenti:

  1. ma è bellissimo qst vs swap!!!! :-) slurp....

    RispondiElimina
  2. Gli swap ai quali partecipi sono sempre molto ricchi, che meraviglia!
    Se il pacco che hai inviato sta arrivando nella mia città...speriamo il postino sbagli indirizzo e lo porti da me....
    bacione

    RispondiElimina
  3. Ma che bello questo swap!!
    Posso sapere il nome del gruppo di Facebook? Ci si può iscrivere?
    Ciao
    Daniela


    lattecannella.blogspot.it

    RispondiElimina