lunedì 3 febbraio 2014

Swap "Il trucco ci fa belle" arrivato!!!

Buon pomeriggio! Iniziamo febbraio con uno SWAP stupendo che ho ricevuto ancora venerdì, ma che purtroppo non ho avuto il tempo di mostrarvi prima...

Sempre con il gruppo di FB ho partecipato allo swap "Il trucco ci fa belle" e la mia abbinata era Giuliana, della cui bravura vi ho già parlato nel post precedente e se vi siete perso ciò che le ho inviato io potete trovarlo proprio qui.

Ora però vi voglio mostrare cosa mi ha inviato lei...le foto sicuramente non renderanno, ma vi posso assicurare che è tutto molto bello e gradito e soprattutto la pochette è fantastica:





avete visto quante belle cosine mi ha inviato? E' stata davvero gentilissima, soprattutto perchè ha pensato anche alle mie principessine e mi ha inviato un bagnoschiuma alle fragoline di bosco per loro...neanche a dirlo... la mia principessa più grande se ne è subito impossessata e domenica l'ha voluto provare...

Mi ha detto: " Mamma voglio inschiumarmi tutta con questo..."

Come resisterle?

Non sono da meno gli altri oggetti, la matita, gli ombretti, i gloss, tutto ma stupenda è la pochette realizzata con la fettuccia grigia che mi piace un sacco! Prima o poi dovrò imparare anch'io a realizzarle! Mi piacciono troppo!

A presto con un progettino "s. Valentinioso" realizzato dalla mia bimbetta!


1 commento: