lunedì 17 febbraio 2014

Swap: "un morbido cuscino" arrivato!!!

Buongiorno! Finalmente sabato mattina ho ritirato la busta inviatami da Jessica per lo swap "un morbido cuscino" organizzato dal gruppo di fb! Ecco le creazioni stupende che mi ha inviato:

il cuscino

due bavagline per le mie bimbette!

ed ecco il cuscino già accomodato sul divano assieme agli altri!
carino, vero? A me piace molto, sia per il colore, sia per l'immagine della bimba...tenerissima! Jessica è stata molto gentile anche perchè mi ha inviato due bavagline per le mie bimbe (scusate ma non c'è stato verso di girare la foto!!!) e anche se Marghe da tempo non usa più la bavaglia per mangiare... quando ha visto che c'è la sua principessa preferita se l'è voluta mettere lo stesso! Vabbè...

Intanto ieri abbiamo trascorso un bellissimo pomeriggio di festa per il primo compleanno di Greta (che compie gli anni domani ma abbiamo festeggiato ieri per comodità!) e a presto vi posterò tutte le foto!

Intanto vi auguro una buona giornata! A presto!

1 commento:

  1. Davvero delizioso questo cuscino, complimenti e auguri a Greta. Buona giornata.

    RispondiElimina