lunedì 24 febbraio 2014

Abilmente e Swap "5 anni insieme"

Buon giorno! Finalmente venerdì c'è stata la fiera Abilmente a Vicenza, appuntamento imperdibile ormai da 5 anni... in entrambe le edizioni! L'appuntamento di primavera non è poi così ricco di novità come quello autunnale (il Natale ha di per sè un carico di creatività ineguagliabile) e in più quest'anno ci si sono messi gli organizzatori a creare un po' di confusione spostando la fiera in un altro padiglione...più grande, ma anche più dispersivo, riunendo gli stando per aree tematiche che, secondo me, hanno creato un po' di confusione più che ordine... comunque a parte questo, è stata comunque una buona occasione per fare qualche acquisto, soprattutto di materiale che poi mi è difficile reperire! Certe stoffine a pois (che adoro) che difficilmente trovo a prezzo contenuto, degli stampi per gesso che vi faranno innamorare (per i quali ho già in mente delle creazioni shabby!) e tante altre cosine che vi mostrerò in un altro post! 

Abilmente è, da qualche edizione, l'occasione giusta per incontrare qualche amica, soprattutto Marta, visto che entrambe non perdiamo un'edizione della fiera da qualche annetto, vero Marta?!?!?

Entrambe facciamo parte del gruppo "Facciamo Swap" che per febbraio aveva organizzato lo swap "5 anni insieme" per festeggiare i 5 anni del gruppo e stavolta eravamo abbinate proprio noi due...quindi quale migliore occasione per scambiarci lo swap di persona! Il poco tempo a disposizione (e la moltitudine degli stand da visitare!) non ci ha permesso di scartare con tranquillità i pacchettini così abbiamo preferito rimandare il tutto ognuno nella propria calma casalinga... 

Mi ha regalato delle cosine stupende...ve le mostrerò in un altro post (visto che questo è già lunghissimo di suo!) intanto vi faccio vedere ciò che le ho regalato io:

il pacco che già vi avevo anticipato

i vari pacchettini

uno scaldacollo verde con maxi bottone arancione

la chiusura riprende il modello dello "scaldacollo degli innamorati"

un cuore rivestito di lana e serpentina rossa

una ghirlanda pasquale



un libro con segnalibro che riprende i colori del mare

un portabustine di the e una confezione di miele e una di marmellata
 come ho spiegato nel bigliettino a Marta ho voluto festeggiare i cinque anni del gruppo riprendendo cinque dei tanti swap che sono stati fatti insieme... ad alcuni di questi ho partecipato, ad altri invece no perchè ancora non facevo parte del gruppo..., ma il tema mi piaceva e quindi mi sono cimentata in una creazione. In ordine di creazione ho pensato agli swap: primi freddi (scaldacollo), Un cuore per te, Pasqua, libro e segnalibro e, per finire, lo swap buongiorno/buonanotte scegliendo la parte del buongiorno!

che ne dite, vi è piaciuto? Curiose di vedere cosa mi ha regalato Marta? bene allora, a presto!

2 commenti:

  1. tutto bello, belllissimo. ri-grazie ancora. per la cronaca: il tuo pacchetto è stato aperto in macchina durante il viaggio di ritorno, perchè la mia amica venuta in fiera con me era curiosissima. marta

    RispondiElimina
  2. Uno swap ricco e molto interessante!
    Complimenti Silvia.
    baci

    RispondiElimina