giovedì 13 febbraio 2014

Swap "un morbido cuscino" giunto a destinazione!

Buon giorno! Oggi posso finalmente farvi vedere una parte dei lavoretti che mi hanno tenuta impegnata nell'ultimo periodo... un altro swap portato a termine, organizzato dal gruppo di cui faccio parte in Fb: "Un morbido cuscino".

La mia abbinata era Jessica, mamma di una splendida bimba. Adora le fate, gli angeli e il colore lilla, perciò ho cercato di rispettare i suoi gusti ed ecco cos'ho preparato per loro:


un cuscino (quello lilla col ricamo) per il quale abbiamo concordato che poi ognuno ci mette l'imbottitura, realizzato con una fata, ricamata a punto croce, colta nel momento in cui soffia sui cuoricini di madreperla con ali di nastro lilla a pois applicate, con bordino di pizzo. Un altro cuscino con una fantasia di fate e folletti riempito di fiori di lavanda e un calendario con gli angeli. Per la piccola, invece, un sacchettino caramelloso e un angioletto di gesso profumato al biscotto!

Sono felice che le è piaciuto tutto ed ora non mi resta che attendere il suo pacchettino per me che è già in viaggio!

A presto!

2 commenti:

  1. Se passi nel mio blog c'è una sorpresa per te :) ti aspetto
    http://manidimammacarla.blogspot.it/2014/02/ciao-tutti-oggi-sono-felice-perche-la.html#links
    ^_^

    RispondiElimina
  2. Tutto molto grazioso!
    buon pomeriggio

    RispondiElimina