mercoledì 19 febbraio 2014

Abilmente e piccola anticipazione Swap "5 anni insieme"

Buongiorno! Finalmente tra qualche giorno ci sarà la fiera a Vicenza e anche quest'anno dovrei riuscire a fare un giretto per qualche acquisto! 

Sarà una splendida occasione anche per incontrare (nuovamente!) la mia amica swappina Marta e questa volta, visto che siamo abbinate per lo swap "5 anni insieme" organizzato dal gruppo "Facciamo Swap" abbiamo deciso di scambiarci i doni direttamente in fiera!

Che ne dite, un'ottima idea, vero?

Ecco cosa le porterò:


beh... di più non posso mostrarvi visto che Marta mi segue anche qui e di certo non le voglio rovinare la sorpresa!!!!

Quindi a presto con le foto di ciò che le ho preparato e di ciò che riceverò! E' la prima volta che scambio di persona uno swap e a dir la verità sono un po' emozionata....

Che bello! Non vedo l'ora! A presto!

3 commenti:

  1. grazie mille x l'anticipazione. il tuo swap è sul comò e stasera lo metto già dentro al trolley x non dimenticarlo. ti chiamo quando arrivo in fiera. ciao. marta

    RispondiElimina
  2. Direi piuttosto che sei fortunata! Hai ragione, è molto emozionante! L'ho provato con Tartamilla, e quasi mi veniva da piangere...
    Buona esperienza!
    Barbara.

    RispondiElimina