martedì 5 febbraio 2013

Swap buongiorno / buonanotte giunto a destinazione!!!

Buon giorno a tutte! Iniziamo il mese di febbraio con le foto dello swap organizzato dal gruppo "Facciamo Swap" con tema buongiorno o buonanotte a scelta all'insaputa dell'abbinata! Finalmente il mio pacco è giunto a destinazione così posso mostrarvi cos'ho creato per Elena la mia abbinata...

Per lei ho scelto la "buonanotte" perché ha un bimbo piccolino e per chi ha dei figli in tenerissima età si sa che il risveglio non è sempre dei migliori...tra capricci per restare ancora a letto, corse contro il tempo per prepararli, portarli all'asilo e arrivare in orario al lavoro... quindi ho immaginato che per lei il momento per rilassarsi un po' sia quello della buonanotte...cioè quello che resta una volta messo a nanna il pupetto!!!!

Proprio per lui ho creato un portapigiama in feltro molto carino, ispirato ad Achille, la tartarughina che hanno in casa e che sicuramente sarà tra i suoi animaletti preferiti e ci ho aggiunto un piccolo sacchettino di lavanda per tenere sempre profumato il suo pigiamino (e poi si sa che la lavanda concilia il sonno...):

ecco la tartarughina!!!

un dettaglio con ciondolo a forma di luna e chiama-angeli

porta-pigiama e sacchettino di lavanda

impacchettato con un lecca-lecca
per lei invece, sempre per la notte, ho creato un "set da comodino" composto da svuota-tasche con sacchettino di lavanda anche per lei, quaderno per annotare i pensieri notturni, penna rivestita di nastri e segnalibro tutto in tinta... e visto che lei ama molto il lilla...devo proprio dire che mi è piaciuto molto realizzarlo e, anzi, me lo sarei pure tenuto!!!! 

svuota-tasche visto di fronte

visto di lato...è bello capiente!per occhiali, collane, anelli etc etc..


svuota-tasche e sacchettino di lavanda

particolare del sacchettino

quaderno dei pensieri notturni, penna e segna-pagina

particolare della penna e del segnapagina

particolare del quaderno dei pensieri notturni
 naturalmente prima di decidermi sul tema da scegliere tra i due mi sono letteralmente scervellata e così ho voluto "omaggiare" anche il tema che non ho scelto, cioè il buongiorno, con una cremina deliziosa che alla mia abbinata piace tantissimo...

ecco il pacchetto con l'omaggio al tema "scartato"

una cremina di marroni aromatizzata alla vaniglia
 per concludere il biglietto che ha accompagnato tutte le mie creazioni...una bella bimbetta che si dondola sulla luna e che augura una "Bonne Nuit" a tutti!



Che ne dite, vi è piaciuto questo swap? Io mi sono divertita un sacco a realizzarlo!!!

A presto con altre creazioni!

4 commenti:

  1. Sei bravissima!! Credo che Elena sia rimasta senza fiato... Anastasia

    RispondiElimina
  2. Quante creazioni bellissime! La tartarughina è dolcissima.
    un bacio e buona serata.

    RispondiElimina
  3. ...che cose carine ;)
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  4. CHE MERAVIGLIA LE TUE CREAZIONI,CHE INVIDIA...TUTTO VIOLA! HAHAHAHA

    RispondiElimina