lunedì 11 febbraio 2013

Swap "cuore" arrivato...

Buon giorno a tutte!!! Venerdì pomeriggio ho ricevuto lo "Swap Cuore" organizzato dal gruppo "Facciamo Swap" di cui faccio parte... essendo dispari questa volta abbiamo spedito a catena...quindi ho ricevuto da Federica  e spedisco a Marina.

Il mio swap è partito giusto stamattina ... intanto vi faccio vedere cosa mi ha inviato la bravissima Fede:

Eccolo il mio "bottino"...

un segnalibro molto carino a punto croce su pannolenci con perline
un sacchettino carinissimo nei miei colori preferiti...
con all'interno tre cioccolatini cuoriciosi....buonissimi!

una bavaglina ricamata con tanta cura per la mia Greta

il bigliettino che accompagnava il tutto...una vera chicca!

 le foto naturalmente non rendono giustizia alla cura e ai particolari con cui sono state realizzate queste creazioni, ma vi assicuro che è tutto bellissimo e super gradito! 

Ora non mi resta che attendere l'arrivo a destinazione del mio swap per Marina e appena lo riceverà vi farò vedere cos'ho creato per lei. In settimana, poi, dovrei ricevere anche lo swap "buongiorno/buonanotte" da Elena...poi credo proprio dovrò abbondare "le scene" per un pochino... purtroppo..., certo ma per una buona causa...anzi super buona!!!

A presto e buona creatività a tutte!!!

2 commenti:

  1. Silvia, eccomi qua! Mi fa piacere che abbia apprezzato tutto!! ;-)
    FEDERICA

    RispondiElimina
  2. Oggetti molto belli e di gran gusto.
    a presto

    RispondiElimina