sabato 16 febbraio 2013

Swap cuore giunto a destinazione!!!

Buon giorno e buon sabato a tutte!!! Lo so...è raro che mi metta a scrivere nel mio blog di sabato, ma visto che la prossima settimana sarò in "ferie forzate" in ospedale per la nascita della mia seconda bimba ne approfitto per mostrarvi cos'ho inviato alla mia abbinata per lo SWAP CUORE organizzato dal gruppo "Facciamo Swap".

Era uno swap a catena quindi ho inviato a Marina, che ha ricevuto proprio ieri, e ho ricevuto da Federica...delle splendide creazioni che vi ho mostrato nei post precedenti.

Ma ecco quanto ho inviato a Marina:

una foto di tutto l'insieme...

un set in feltro composto da puntaspilli, porta aghi e segnalibro
 
il porta aghi

segnalibro

puntaspilli

un profuma biancheria con stoffina con i nomi dei fiori
una formina per i biscotti e un infusore con cuore lilla per una "pausa romantica"
Due miniature di profumo con tappo a cuore

una molletta

il bigliettino cuoricioso con tutte le descrizioni dei pensierini che le ho inviato!!!
sono felice perché a Marina è piaciuto tutto quanto le ho inviato e visto che ci ho messo davvero il cuore per realizzare questo swap sono ancora più soddisfatta! Soprattutto mi sono divertita a realizzare il set in feltro grigio e rosso che oltre ad essere molto utile per i suoi hobbies credo sia anche molto carino e cuoricioso!!!
 
A presto...buona creatività e buon week-end a tutte!!!
 
 

 

2 commenti:

  1. che belle cose!!!!!!!!!!
    Non vedo l'ora di vedere la tua bimba...ti pensero'!
    un abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  2. Ci siamo quasi Silvia, che bello! Non muori dalla voglia di vedere il visetto della tua bimba?
    Attendo notizie....
    Ottimi lavoretti!
    un abbraccio

    RispondiElimina