lunedì 25 febbraio 2013

Eccoci tornate a casa...finalmente!!!

Buon pomeriggio a tutte...un passaggio veloce anzi velocissimo per dirvi che lunedì scorso il 18, come previsto, è nata la mia seconda bimba GRETA!

Stiamo entrambe bene, a parte le solite cose più mie che sue...tipo la ferita che tira, ragadi a go-go etc etc... ma lei è davvero brava praticamente per ora mangia e dorme...


Prossimamente vi aggiornerò con i lavori fatti nell'ultimo periodo pre-nascita che non ho fatto in tempo a postare e magari vi farò vedere anche una foto della piccolina di casa!

Un immenso grazie a tutte voi che siete così carine e mi avete lasciato messaggi così affettuosi per me e per la mia bimba!

A presto e, come sempre, BUONA CREATIVITA' A TUTTE!!!!

12 commenti:

  1. Ho letto la bella notizia da sal 2013, ti faccio tanti auguri e mando un bacio alla piccola Greta a cui do la benvenuta. Un grosso abbraccio Leti

    RispondiElimina
  2. Bentornate a casa Silvia e Greta! Sono felice sia andato tutto bene e che la tanto attesa bimba trascorra i suoi primi giorni a sonnecchiare e mangiare. Margherita (è così che si chiama la tua primogenita vero? cosa dice? Ti aiuta e fa la mammina?
    un abbraccio a tutti voi.

    RispondiElimina
  3. Bentornate a casa!!! Ben arrivata alla piccola Greta, un bacione a te!
    Lucia

    RispondiElimina
  4. Auguri di cuore per te, la nuova arrivata e tutta la famiglia! Baci, baci

    RispondiElimina
  5. Infiniti auguri ed un bacio alla piccola Greta

    RispondiElimina
  6. Benvenuta alla tua nuova cucciola, un abbraccio grande, Patty

    RispondiElimina
  7. Benvenuta Greta e tanti complimenti alla mamma (anzi a tutta la famiglia)!
    Noi siamo quasi pronte cara per la tua spedizione, tra una decina di giorni probabilmente.
    Intanto non vediamo l'ora di vedere la piccola.
    Un abbraccio
    Silvia e Stefania

    RispondiElimina
  8. augurissimi alla mamma e un benvenuta alla piccoletta! =)

    RispondiElimina
  9. Benvenuta Greta ed un abbraccio alla mamma!
    La mia Giulia è nata il 6 febbraio!! ed ora, tra poppate e tante coccole, sto ritagliandomi qualche piccolo spazio per le mie passioni!

    Tanti baci
    Daniela
    Latte&cannella blog

    RispondiElimina
  10. Carissima abbinata, auguro i e congratulazioni a te e alla tua bimba ... Auguro una bellissima vita, piena di gioie e trascurabili olri. Ciao e alla prossima spedizione Sal. Federica Dede

    RispondiElimina
  11. tanti dolcissimi auguri !!!
    Un bacio a te che sei speciale!!
    Mary <3

    RispondiElimina
  12. .....un abraccio a margherita!!! Benvenuta Greta!

    RispondiElimina