venerdì 8 febbraio 2013

Finalmente è arrivato....il fiocco per la nascita di Greta!!!

Buon giorno!!!! Oggi sono davvero felice perché finalmente ho terminato il fiocco per la nascita di Greta...mancano davvero pochi giorni (anche se sembrano un'immensità!) e ci tenevo che fosse concluso prima del suo arrivo!

In realtà ci ho lavorato solo poche ore...e ho iniziato lunedì mattina scorso...quindi in tutto ci ho messo neanche 8 ore...e tenendo conto che la maggior parte del tempo mi ci è voluta per imbottire.... non ci ho nemmeno impiegato tanto!!!

Perché sia davvero terminato manca solo la scritta "Benvenuta Greta", ma vorrei provare qualcosa di diverso dal solito ricamo a punto croce e soprattutto farò un fiocco da attaccare temporaneamente con un ago di sicurezza perché una volta tolta dal terrazzo questa magnifica ghirlanda andrà ad abbellire la cameretta di entrambe le mie bimbe e quindi la scritta verrà tolta...

Perciò vi lascio ancora qualche giorno di suspance per la scritta, ma del fiocco-ghirlanda sono troppo orgogliosa quindi ve lo mostro subito...

un'immensità di cuori sui toni del lilla - viola

con tanti micro fiocchetti in tinta

e una bambolina stile tilda al centro con una cascata di capelli ricci e fucsia
 io la trovo adorabile...voi che ne dite? Ovviamente la scritta manterrà le stesse tonalità...ma non vi anticipo nient'altro... 

A presto e buona creatività a tutte!

 

15 commenti:

  1. Ma è stupendo! Se ti va passa dal mio blog è in corso una bella iniziativa per tutte le creative!
    Baci,
    Lucia

    RispondiElimina
  2. Silvia........ma è fantastico!!!! Sono sincera, io non amo i classici fiocchi di nascita (punto croce, tulle, ricami vari......uffffff) ma devo ammettere che questo è veramente bello proprio perchè insolito!
    Complimenti e se dovesse servirmene uno (non per me ma per qualche mia cliente) ti "assumo"......
    Un abbraccio!!!
    Claudia - Gli eventi di Claudia -

    RispondiElimina
  3. bellissima la tua ghirlanda ...sei proprio brava a creare qualcosa di diverso!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. CHE BELLA!!
    Complimenti, auguri per ill nuovo arrivo !!
    xxxx
    Coccinelle

    RispondiElimina
  5. Originalissima e molto molto bella!
    buon pomeriggio

    RispondiElimina
  6. E' originale, bellissimo dai colori freschi. Un amore. Bravissima

    RispondiElimina
  7. E' veramente splendido questo fiocco

    RispondiElimina
  8. è Bellissimo questo questo fiocco, davvero originale, degno di una dolce principessina!

    RispondiElimina
  9. E' proprio bellissima! Hai fatto un gran bel lavoro!

    RispondiElimina
  10. Bellissima!
    E tanti cari auguri per questa nuova esperienza!
    Che gioia!!!!!

    RispondiElimina
  11. Molto bello e originale!
    E'stato un bel lavorone ma ti è venuto benissimo!
    A presto,
    Laura

    RispondiElimina