martedì 12 febbraio 2013

Swap Buongiorno/Buonanotte arrivato!

Buon giorno!!! Ieri pomeriggio nonostante la forte nevicata che è giunta anche qui in pianura la postina mi ha portato una busta ricca di cosine carine...lo swap buongiorno/buonanotte che mi ha inviato Elena  la mia abbinata per questo swap organizzato dal gruppo "Facciamo Swap". Anche lei come me ha scelto la buonanotte...perchè chi ha dei bimbi, come noi, sa bene che un buongiorno è un evento raro...meglio rilassarsi un pochino dopo aver messo a letto i bimbi!!!

Se vi siete perse ciò che le ho inviato lo potete ritrovare qui 

mentre ora vi faccio vedere ciò che mi ha inviato lei:

Ecco il contenuto della busta!!!
 
uno scaldatazza e della camomilla per rilassarmi la sera dopo aver messo a letto i cuccioli

Un angelo per Margherita
ed una giostrina da appendere alla culla per la piccola in arrivo!!!
Ecco la giostrina appesa...al lampadario in cucina, ma presto troverà il suo posto!!!
 allora che ne dite? Tutte cosine carine, vero? Grazie ancora Elena, soprattutto per aver pensato a tutte noi!

A presto e buona creatività a tutte!

2 commenti:

  1. Le pecorelle incuriosiranno le tue bimbe!
    Tutti oggetti molto particolari e progettati con passione.
    Complimenti alla tua abbinata.
    ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Molto carini questi oggetti, gentile a pensare a tutte! =)
    Laura

    RispondiElimina