mercoledì 3 ottobre 2012

I miei progetti, le mie prossime creazioni...

 
Buon giorno! Oggi voglio farvi vedere i contenuti dei miei prossimi progetti... poi a mano a mano che li realizzerò vi mostrerò anche i risultati, sperando siano soddisfacenti e soprattutto che rispecchino o addirittura superino le aspettative!!!
 
 Il primo progetto che intendo realizzare avrà come soggetto protagonista questo ricamo che ho realizzato in questi giorni di riposo forzato:


il tema sarà....HALLOWEEN chiaramente e come preannunciato dalla matassina ci sarà un simpatico elemento arancione...cosa sarà???


Il secondo progetto, invece, ha come protagonisti due dei mie ultimi acquisti provenienti dalla fiera della creatività di Bolzano:


ed intendo mostrarvi come lo trasformerò dandogli una veste un po' shabby-chic!
 
 
Il terzo progetto (mamma mia, ce la farò a farli tutti?!?!?) riprende una realizzazione che ho trovato in un vecchio numero di "Cose Belle" che, ovviamente, intendo personalizzare ed ha come protagoniste queste sagome di legno multistrato che mi sono fatta tagliare su misura:
 

 


 Il quarto ed ultimo progetto ce l'ho in testa da qualche mese..., ma visto che riguardo il trottolino/a che mi porto nella pancia sto attendendo ancora qualche giorno per sapere che stoffa comprare.... martedì prossimo, infatti, sapremo finalmente se si tratta di un maschietto o di una femminuccia! quindi per questo progetto non posso mostrarvi ancora nulla, ma vi assicuro che mi terrà occupata per un bel po'!!!
 
a presto con, speriamo, le realizzazioni di tutti questi progetti!!!

2 commenti:

  1. Quante cose! Riusciremo a rileggerti prima di Natale? Un bacione e buoni lavoretti, e una coccola al pancino, Patty

    RispondiElimina
  2. Quanti bei progetti! Mi incuriosisce soprattutto il terzo perchè non riesco a capire cosa diventerà... =)
    Aspetto curiosa!
    Baci
    Laura

    RispondiElimina