lunedì 8 ottobre 2012

ATTESA...

Buon giorno a tutte! Ormai non ce la faccio più, questa attesa è davvero snervante..., ma sono sicura che sarà ripagatissima!
Due righe veloci per annunciarvi che finalmente domani saprò il sesso del/la bimbo/a che dovrebbe nascere a fine febbraio. Ovviamente il pensiero principale è che sia tutto a posto e che stia bene, ma diciamoci la verità...MUOIO DALLA CURIOSITAAAAAA'!

Domani non credo proprio di avere il tempo per scrivere, sarò troppo presa a festeggiare e ovviamente ad acquistare la prima tutina per lui/lei (che porta bene) e un piccolo regalino anche per me (che fatalità ho inquadrato proprio ieri...)ovviamente per i miei hobbies!

A presto, ragazze, non vedo l'ora di dire al mondo il sesso della mia creatura! E ovviamente di preparare il corredino, il fiocco, i biglietti e tutto il resto!

Baci, baci a tutte!

5 commenti:

  1. Sono curiosa!
    La tua primogenita quanti anni ha?
    bacioni

    RispondiElimina
  2. ooohhhh sono passata per ringraziarti che ti sei iscritta allo swap noel (vedo che hai anche messo il banner a lato grazie!!) e cosa leggo? sei in 'dolce attesa' , ma che bella notizia!!! ti seguiro' con interesse allora :-)

    complimenti per la tua creatività il gufetto saponoso qui sotto è delizioso !!! ;-) ciaooooooo

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo. Immagino la tensione. Buon acquisti!
    Ciao Daniela

    RispondiElimina
  4. Anche io sono curiosaaaaaaaa!!! Si la cosa importante è che sia tutto a posto, per il resto va bene in ogni caso!! In bocca al lupo e non dimenticarti di mostrarci anche la tutina!!! Bacioni!

    RispondiElimina