venerdì 9 maggio 2014

Flower Swap col gruppo di Fb: giunto a destinazione!

Buon pomeriggio! 

Con un gruppo di Fb di cui faccio parte è stato organizzato uno swap a tema fiori e visto che è arrivato alla mia abbinata posso mostrarvi cos'ho realizzato per lei:


alla mia abbinata piacciono moltissimo le rose rosse...quindi ho creato per lei una bacheca sulla quale mettere le foto più care o dei bigliettini di appunti! Sullo sfondo una stoffina colma di roselline rosse, nastro rosso a pois, rosselline bianche e fiocco di gesso (che poi ho anche profumato) e quattro mollette a forma di cuore con rosseline al centro.

Ho aggiunto, alla mia creazione, un giornale di ricamo interamente dedicato alle rose, un segnalibro con delle roselline e perle in blu (l'altro colore preferito dalla mia abbinata dopo il rosso), un libro, una spilla in feltro, degli stampi per cupcakes a forma di fiore, dei saponi profumati a forma di rosa (racchiusi nella scatola bianca con la rosa rosa) e per finire due ombretti e una matita per occhi. 

Sono felice che sia piaciuto tutto a Maria Rosaria e attendo con gioia l'arrivo del suo swap per me, sicura che sarà una meraviglia!

Vi auguro di trascorrere un buon weekend... il mio sarà all'insegna dei preparativi visto che tra due settimane festeggeremo il compleanno di MArgherita! 

4 commenti:

  1. ...ecco SIlvia
    questi sono gli swap e gli abbinamenti a cui mi dispiace non partecipare ;)))

    RispondiElimina
  2. Creazioni luminose che profumano di primavera.
    Non vedo l'ora di vedere cosa hai preparato per festeggiare Margherita.
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  3. che belle cose vedo sempre qui!!! ed a proposito di swap hai tempo fino a domani sera x scrivermi l email che ancora non ho ricevuto a proposito del book swap!!!! ciaooooooooooooo

    RispondiElimina
  4. Ma che bello,colori che adoro, gli swap, mi ricordano tanto gli inizi del blog.
    Un abbraccio Laura

    RispondiElimina