lunedì 26 maggio 2014

Swap cornice!

Buongiorno! Iniziamo la settimana con uno swap bellissimo al quale ho partecipato grazie al gruppo di Facebook!

Il tema di questo swap era la cornice. Ecco cosa ho ricevuto dalla mia abbinata Liana:


una cornice del mio colore preferito, una scatolina decorata per la mia principessa, tante candeline profumatissime, sali da bagno, borotalco, un gloss ed una pochette argento che nella foto non si vede (la foto è recuperata da fb! perchè non ho avuto il tempo di farla, perdonatemiiiiii!)! E' stata davvero gentilissima perchè ha pensato anche a Margherita per il suo compleanno! Grazie ancora!

Io, invece, ho realizzato tre cornici: una per lei con girasoli (i suoi fiori preferiti) e iuta (materiale che adoro e che credo si sposi proprio bene con questi fiori!); una per il suo bimbo con una bella macchinina ed una per la sua bimba con un barboncino troppo simpatico! Ai bimbi ho aggiunto un lecca lecca ed un ovetto, per lei dei cioccolatini! Inoltre, vista la sua collezione di magneti le ho regalato una cornice - magnete del suo colore preferito!

Eccole qua:


Io, come al solito, mi sono divertita molto a realizzare questo swap, alla mia abbinata (e ai sui bimbi) è piaciuto, mi auguro piaccia anche a voi..., che ne dite?

Nei prossimi giorni posterò le rimanenti foto del Party di compleanno a tema Biancaneve di Margherita, quindi stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento