martedì 27 maggio 2014

Party di compleanno a tema Biancaneve: l'allestimento della festa!

Buongiorno! Con immensa gioia e grande soddisfazione riesco a postare le foto dell'allestimento del compleanno di Margherita. Ho cercato di declinare tutto nei colori del rosso, giallo e blu. Questa volta posso dire di essermi superata. E non per autocelebrarmi, ma semplicemente guardando le foto dei compleanni passati. Inizia una nuova era...tenetevi forte!

Vi lascio le foto, credo si commentino da sole, permettetemi di aggiungere solamente che ho creato tutto con molto impegno, tanto amore e soprattutto senza alcun aiuto (e chi mi conosce sa che è una cosa a cui tengo molto!!!)...
















Ed ora tocca  voi, attendo curiosissima i vostri commenti!!! 
Nel prossimo ed ultimo post sul compleanno vi posto qualche foto dei due tavoli - laboratorio che ho allestito per i bimbi...giusto per tenerli occupati nell'attesa che arrivi tutti gli invitati...e poi chi li ferma piùùùùùùù!

Buona giornata a tutte!

4 commenti:

  1. bravissima silvia, mi immagino la felicita' di tua figlia :)
    un bacione e ancora auguri
    stefy

    RispondiElimina
  2. Ma tu sei una maga dei compleanni! Bambini fortunati!!!

    RispondiElimina
  3. La dedizione che hai impiegato si vede tutta! Si respira anche l'amore che hai per le tue bimbe.
    Sei stata bravissima ed hai avuto anche tanta pazienza.
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  4. è bellissimo ed originale ti lascio un saluto e tanti auguri alla bellissima bimba!

    RispondiElimina