giovedì 24 aprile 2014

Swap di Pasqua e "Swap a sorpresa" arrivati!

Finalmente sono riuscita ad impossessarmi di due pacchi che attendevo da circa una decina di giorni! purtroppo lavorando è quasi impossibile riuscire a farsi recapitare i pacchi dai corrieri e anche con i postini le cose non vanno meglio..., ma dopo alcune telefonate e svariati tentativi all'ufficio postale, sono riuscita a venirne a capo e a ricevere i miei pacchi!
 
Per lo swap di Pasqua la mia abbinata Lisa mi ha inviato una ghirlanda molto carina, che purtroppo nel tragitto si è tutta rovinata in quanto le roselline che la componevano si sono disfatte. Insieme ci sono anche due gessi, uno svuota tasche, una clip porta foto a forma di farfalla - davvero carina - e un biglietto mooooolto bello!  Ah...c'erano anche dei cioccolatini che però non sono sopravvissuti... nemmeno il tempo di una foto (hahaha!)...

Vi posto la foto che ho fatto e, successivamente, la foto di Lisa così potete vedere com'era in origine la ghirlanda... spero nei prossimi giorni di riuscire a ripristinarla...



Se vi siete perse ciò che le ho inviato io potete ritrovarlo qui

L'altro swap, organizzato dal gruppo Facciamo Swap, era libero a sorpresa e la mia abbinata era Stefy e questo è quanto ho ricevuto:


che dire...tutto molto bello, speravo proprio di ricevere una delle sue casette, le ho sempre ammirate nel suo blog e finalmente posso dire con gioia che una è nella mia casetta! Evviva! Molto bello è anche il porta fazzoletti, la ghirlanda con gessetto profumato a forma di Hello Kitty  e le matite dono davvero simpatiche! Le mie cucciole, poi, hanno davvero apprezzato i coniglietti... e come potrebbe essere altrimenti?!?!?!?

Se vi siete perse ciò che le ho inviato io lo potete rivedere qui

Nei prossimi giorni mi concentrerò su #vacanze#sole#mare#famiglia... ma non posso partire senza un pezzo di craft - room anche perché sto preparando un prossimo swap a tema fiori... cosa ne uscirà questa volta? 

Volete qualche anticipazione: #rosso#mollette#nastro

A presto!

2 commenti:

  1. A casa tua è sempre Natale! I doni fanno tanta allegria e ciò che hai ricevuto trasmette anche tanta amicizia.
    buona notte!

    RispondiElimina
  2. anche io ho ricevuto per uno swap....ciao tutto carino peccato per i ritardi postali!

    RispondiElimina