martedì 22 aprile 2014

Swap "a sorpresa" giunto a destinazione!

Buon pomeriggio! Eccovi un altro swap giunto a destinazione... stavolta a casa di Stefania che fortunatamente ha apprezzato molto ciò che le ho inviato per lei e per le sue ragazze!

Anche lei, come me, adora il bianco, il lilla e lo stile shabby perciò ho creato per questo scambio degli oggetti che potessero rappresentare tutte queste caratteristiche:

per lei

per le figlie
per lei ho realizzato un cuore in legno, dipinto di bianco e lilla con nastro a pois e rosette di gesso profumate (purtroppo nella foto non si vedono molto, mannaggia!), un cestino in legno lilla con tanti ovetti di cioccolato, una candelina sempre lilla e per concludere in bellezza le ho anche inviato il mio progetto che avevo presentato proprio qui... 

per le figlie, invece, due appendi abiti trasformati in porta collane o porta bracciali! io me li immagino appesi sul muro con tante collanine penzolanti! A renderli ancora più romantici un cuore di legno azzurro e un orsetto profumato. E visto che senza cioccolato non sarebbe pasqua... insieme ci ho messo un bel sacchetto colmo di ovetti!

A presto con altri scambi... e non solo ... fervono i preparativi perchè tra poco meno di un mese Margherita compirà 4 anni e quest'anno la festa sarà tutta una sorpresa!

Stay tuned! 

2 commenti:

  1. I tuoi doni sono sempre realizzati con passione nell'intento di soddisfare i gusti delle tue amiche. Trovo gli appendi-collane un'idea geniale.
    buona serata

    RispondiElimina
  2. Grazie ancora Silvia. Swap bellissimo. Le stampelle che hai realizzato per le mie figlie sono già piene delle loro collane, Il cuore fa bella mostra di se all' ingresso. I cioccolatini sono finiti,
    Stefy

    RispondiElimina