martedì 3 dicembre 2013

Calendario dell'avvento...aggiornamento swap!

Buon giorno, finalmente ho un po' di tempo per dedicarmi a questo post sul calendario dell'avvento...!

Prima di farvi vedere le foto dei calendari dell'avvento che sono arrivati alle partecipanti dello swap da me organizzato voglio fare un piccolo appunto... sulla difficoltà che ho riscontrato con alcune per la riuscita dello swap...e purtroppo con una in particolare posso proprio dire di aver fallito totalmente! Nonostante lo swap sia stato indetto a luglio, nonostante le abbinate si siano sapute ai primi di settembre e nonostante il termine per la spedizione sia stato fissato al 11 novembre per avere un certo margine (sia per creare il tutto visto che c'erano più di due mesi per la preparazione, sia per ricevere il calendario in tempo visto che al giorno d'oggi delle poste non ci si può più fidare!) non vi dico quanti messaggi ho dovuto spedire ad alcune per sapere quando avrebbero spedito etc etc...e sperare che tutte ricevano in tempo per domenica 1 dicembre... perché ci tenevo alla buona riuscita di questo swap, visto che era il primo e visto che è Natale ed è bello donare, ma anche ricevere!

Nonostante tutto, purtroppo, due di voi ancora non hanno ricevuto... come avrete letto sicuramente dai commenti Lara ancora non ha ricevuto il pacco...risulta in giacenza presso la sede dell'SDA...vedremo come evolverà la cosa nei prossimi giorni..., mentre Stefania, mi spiace un sacco, proprio non ha ricevuto....non ho più notizie della sua abbinata...non risponde più ai miei messaggi dall'8 novembre e non risponde nemmeno a Stefania...

Leggendo i vostri commenti al post precedente ho deciso che se qualcuna di voi vorrà rimediare in qualsiasi modo ed inviare un piccolo regalino a loro due, ad entrambe, o solo ad una a vostra scelta e senza obbligo alcuno potrà lasciarmi un commento a questo post oppure scrivermi per mail e privatamente vi invierò il loro indirizzo... non avranno un pacchetto al giorno, ma forse riusciremo a rimediare...

Ora, però, voglio rallegrarvi un po' con le immagini dei vostri calendari che sono uno più bello dell'altro!

Sedetevi comode...ah ovviamente le foto ci sono solo per i calendari...quelle con i regalini le tengo solo per me!hihihi!

da Marta ad Amelia


da Stefania ad Immacolata  

da Sabrina a Donatella n.1



da Sabrina a Donatella n.2

da Sabrina a Donatella n. 2 i pacchettini dentro alla scatola in feltro
e qui, perdonatemi se interrompo la carrellata di foto, devo spiegarvi cos'è successo.... come avrete letto dalle didascalie Sabrina ha inviato due calendari dell'avvento a Donatella... il primo (n.1) è stato inviato con posta prioritaria e sembra svanito nel nulla visto che la destinataria ha detto di non averlo mai ricevuto...allarmata che la sua abbinata non potesse avere il suo calendario per il primo dicembre Sabrina ha realizzato in tempo record un secondo calendario, spedito, ricevuto e ...rullo di tamburi...la sua abbinata non ha nemmeno ringraziato (robe da matti!)... al che sorgono un sacco di dubbi..., ma anche se del tutto leciti (visto che ultimamente ci sono prioritarie che arrivano prima dei pacchi celere e altre prioritarie che spariscono...) teniamoli a bada, vi prego! Io ci sto diventando matta! Comunque un plauso a Sabrina per aver confezionato un secondo calendario! Bravissima!

Ora possiamo continuare...

da me a Silvia - un alberello porta panettone in feltro

con all'interno tutti i pacchetti

i pacchetti
da Lara ad Erika
da Erika a Laura
da Silvia a me

da Silvia a me
da Laura a Marta
da Amelia a Sabrina
Allora che ne dite? Io li trovo uno più bello dell'altro! Siete state tutte bravissime! Ovviamente manca la foto del calendario che Immacolata ha spedito a Lara...vedremo nei prossimi giorni l'evolversi della faccenda... e manca non solo la foto, purtroppo, ma anche il calendario di quello che Donatella avrebbe dovuto spedire a Stefania!

Ora come ultimo calendario voglio mostrarvi quello (semplicissimo, visto il tempo a disposizione!) che ho realizzato per la mia famiglia...visto che siamo in quattro, ogni giorno un pacchetto, fanno giusto sei pacchettini a testa... eccoli qua!




li ho posizionati così, sugli scalini, e neanche farlo a posta ci stanno giusti...uno in più non avrebbe trovato posto! Così non è nemmeno servito il numero davanti, basta seguire l'ordine ed è fatta! Nei prossimi giorni vi svelerò anche cosa c'è dentro!

A presto!

 

8 commenti:

  1. silvia cara che bello.......!
    Anche il tuo personale a casa!
    Per il resto..organizzo swap da anni...queste cose non le puoi purtroppo controllare...così come l'educazione nel ringraziare o nel preoccuparsi di essere corretti..
    non sentirti in colpa...non dipende da chi organizza e le persone lo sanno..
    e' chiaro che dispiace e ci si sente comunque un po' responsabili...ma in ogni caso continueranno a succedere questi comportamente davvero sgradevoli..
    quello che continuo a non capire e' perche' si continuano ad iscrivere, visto che e' una scelta assolutamente LIBERA..
    peccato che non avevo visto la tua bella iniziativa...avrei partecipato volentieri..
    ti abbraccio e buon divertimento con tutti i pacchettini :)
    stefy

    RispondiElimina
  2. ma che bella l'idea di mettere i pacchetti sugli scalini. e belli tutti gli altri calendari. marta

    RispondiElimina
  3. ma che roba mai visto tanti pacchettini in una volta sola....io non ho ben capito come funziona sta cosa dei SAL me lo spieghi in parole povere magari scrivendomi una email? grazie.

    RispondiElimina
  4. Tutti bellissimi questi calendari, uno più originale dell'altro. Mi dispiace per gli inconvenienti, purtroppo posso succedere....
    Ti ringrazio per la citazione.
    un grande abbraccio

    RispondiElimina
  5. Bellissima l'idea dello swap del calendario dell'avvento. Complimenti!!!!! :)

    RispondiElimina
  6. É bellissimo vedere i calendari tutti insieme!!! :) che spettacolo!!! :)
    Purtroppo gli inconvenienti capitano e non é assolutamente colpa tua, hai avuto una splendida idea e hai fatto un ottimo lavoro!!!

    RispondiElimina
  7. Fantastici i pacchetti di tutte le partecipanti! Sono proprio felice di aver partecipato al tuo swap!!!

    RispondiElimina
  8. Che bello poter vedere le foto di tutti i calendari e tutti i pacchetti pronti per essere aperti e ammirati. Tutte brave e fantasiose! Spero che ti sia piaciuto davvero il mio, perchè il tuo mi è piaciuto un sacco. Baci

    RispondiElimina