martedì 10 dicembre 2013

I pacchetti di oggi e swap di Natale arrivato!

Buon giorno oggi vi voglio mostrare i pacchettini aperti stamattina a colazione:

Per il nostro calendario è il turno di Greta: un baby dinosauro con le ruote!

che combinazione: anche nel pacchetto di Roberta c'erano dei calzini e una targhetta proprio per lei!

da Silvia, invece, un braccialetto molto carino tutto per me!

 Ed ora per la serie degli swap... ho partecipato con il gruppo "Facciamo Swap" allo swap di Natale e la mia abbinata Carla mi ha inviato un sacco di cose carine:

torrone, un quaderno rivestito, un babbo di cioccolato e un portamonete di H.K. con monete di cioccolato

il biglietto - puzzle! che carino!

un centrino stupendo nei miei colori natalizi preferiti!

un cuore con lavanda, un portacandele di perline, una campanella (adorabile!) e una pallina molto bella!

decori stupendi per l'albero (già messi!), magnete a forma di cavallino e mollette!

una ghirlanda con fiori molto bella!

una sciarpa molto particolare!
 il mio pacco per lei è partito oggi, perciò a breve potrò farvi vedere cosa le ho inviato!

A presto!

4 commenti:

  1. Ciao Silvia....sono Claudia del gruppo "Facciamo Swap"... :-)))))
    ...da super-curiosona sono passata subito a vedere il tuo blog ed il regalo di natale che hai ricevuto................che meraviglia....adesso non vedo l'ora di vedere anche il tuo...
    a presto:
    Clau

    RispondiElimina
  2. Tutto fantastico! Complimenti per come portate a termini questi magnifici swap.
    baci

    RispondiElimina