venerdì 20 dicembre 2013

Le Marionette!!

Buongiorno! Oggi vi voglio parlare di una bellissima iniziativa!

Ogni anno qualche giorno prima della fine dell'asilo per le vacanze di Natale, Babbo Natale porta i doni ai bimbi... e quest'anno le educatrici hanno avuto una brillante idea...hanno coinvolto i genitori (ehm....sarebbe da dire le mamme..., ma c'era anche un papà o due!) nella creazione del regalo per i loro stessi cuccioli! E cosa abbiamo creato? Le Marionette! 

Tutti abbiamo portato del materiale che poi abbiamo messo a disposizione di tutti e ognuno ha scelto quello preferito per creare la propria marionetta... non vi dico le valanghe di bottoni, nastri, lana... sarei scappata con tutto!!!!hihihi!

Io per la mia bimba ho creato questa marionetta, con il ciuccio che usava la mia bimba grande (al nido l'avevano tenuto!!!) e ci ho fatto pure una lacrimuccia! La trovo adorabile!



Se si apre la bocca sembra che stia piangendo!!!


Ora le farà compagnia in un angolo del lettino!
E quest'altra marionetta, invece, l'ho creata per un'altra bimba...


Peccato non essere riuscita a fare una foto di tutte le marionette create...erano uno spettacolo!

 

Nessun commento:

Posta un commento