mercoledì 25 dicembre 2013

Swap il calendario dell'avvento: il mio pacco per Silvia

Buon giorno e BUON NATALE! Questo è un post programmato perchè probabilmente a quest'ora starò scartando i pacchetti insieme alle mie bimbe e al mio dolce maritino... ma visto che il calendario dell'avvento è terminato ne approfitto per mostrarvi quanto ho spedito alla mia abbinata Silvia dello swap del calendario dell'avvento indetto da me!

Il calendario era contenuto in questo porta panettone in feltro a forma di albero di natale



i pacchetti


il dolce!

le mie creazioni

gli oggetti acquistati

particolare degli angeli


il cuore shabby

il segnalibro!
 che dite? A domani, con un altro post programmato, per mostrarvi il calendario inviato a Roberta, la mia abbinata per lo swap del calendario del gruppo di Fb!

Nessun commento:

Posta un commento