domenica 15 dicembre 2013

Ancora natale, concorsi e mercatini...

Buon giorno! Visto che ormai il concorso si è svolto, non abbiamo vinto, ma è stata comunque una bella esperienza e un'ottima opportunità per creare qualcosa con la mia bimbetta...posso finalmente mostrarvi l'albero di natale che abbiamo realizzato per un concorso:


Per realizzarlo siamo partiti da un pezzo di legno di scarto; lo abbiamo rivestito con un pezzo di iuta che ho colorato con il caffè (che profumo...ve lo consiglio!); poi mia figlia ha colorato uno per uno i legnetti di mare (raccolti sulle spiagge romagnole l'estate scorsa) che poi abbiamo attaccato al supporto e abbellito con nastro del color del mare e con le conchiglie! Purtroppo non siamo state premiate perché a detta di un giudice si vedeva troppo la "mano del genitore"... vabbè, è stata comunque una splendida occasione per creare qualcosa assieme! 

Per un mercatino, invece, ho creato delle mollette con dei gessetti profumati che possono essere usate come segnaposti o chiudipacco... 


mi hanno riferito che sono state prese d'assalto...bene sono proprio felice!

A presto e buona domenica a tutti!

2 commenti:

  1. Sei ammirevole Silvia, pur avendo tanti impegni con le tue bimbe riesci a creare tanto e tutte meraviglie coinvolgendo anche la tua primogenita. Sei unica!
    un abbraccio per una felice domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabri, i tuoi commenti mi danno sempre tanta carica! Buona domenica anche a voi!

      Elimina