lunedì 5 novembre 2012

L'ultimo post zuccoso...

prima di riporre zucche e zucchette nelle scatole degli addobbi!

Buon giorno a tutte! Eh già... prima di riporre tutti gli addobbi nelle loro scatole in attesa di essere ripresi il prossimo anno voglio mostrarvi cos'ho realizzato grazie al Sal "Le quattro stagioni di carta" di Blu.

Per la stagione autunnale mi è piaciuta un sacco la scelta della zucca quale regina incontrastata di questo periodo e appena mi è arrivato il tutorial non ho resistito e sono corsa a reperire tutto il materiale necessario e questo è quanto ho realizzato:




Non è bellissima la mia zucca di carta? Poi ho pensato che sarebbe stata stupenda con una tealight accesa all'interno... e in effetti il risultato è davvero strepitoso...crea un'atmosfera spettacolare! 


Certo, giusto il tempo di scattare le foto e poi ho dovuto spegnere tutto...iniziavo a sentire un po' di puzza di bruciato... peccato creava dei giochi di luce davvero bellissimi! 

E voi che ne dite? Vi piace la mia zucca di carta? Io la trovo adorabile, di facile e veloce realizzazione e adatta a decorare anche vetrine di negozi...

Ora attendo con ansia l'arrivo della stagione invernale per vedere e realizzare il nuovo progetto di questo fantastico Sal!

A presto!

2 commenti:

  1. Brava, è molto d'effetto la tua zucca con candelina!
    bacione

    RispondiElimina
  2. ciao carina la zucca, peccato non averla vista prima ho passato una settimana a far decorazioni...ti seguo se ti va passa da me baci ady
    Look and the City

    RispondiElimina