mercoledì 14 maggio 2014

Party di compleanno a tema Biancaneve: gli inviti!

buongiorno! per la festa dei suoi 4 anni la mia bimba "grande" (come le piace tanto autodefinirsi!) ha deciso che avrà come tema la sua favola preferita: Biancaneve e i sette nani.

La festa sarà tra dieci giorni e, ad essere sincera, ci sono ancora molte cose da preparare, molti dettagli da definire e alcune idee ancora da sviluppare. 

L'unica cosa che vi posso mostrare per ora sono gli inviti che molto orgogliosamente ha riposto nelle taschine porta - avvisi dei suoi amici dell'asilo... 

Già perchè quest'anno la festa l'ha voluta con gli amici... ormai i nonni e gli zii sono snobbati alla grande!

Vabbè, sta crescendo e posso solo accettarlo e accompagnarla nella sua crescita e nel suo percorso di vita! 

Ma torniamo a noi, altrimenti apriamo un capitolo infinito..., ed eccovi gli inviti che sostanzialmente riproducono il vestito della protagonista: la gonna gialla, il corpetto blu e un bel nastro rosso a riprendere il fiocco dei capelli. Ci ho voluto aggiungere anche una mela rossa (che era in legno color naturale e che ha colorato proprio lei, la festeggiata!) a chiusura dell'invito, così gli invitati lo hanno dovuto aprire come avesse la ceralacca! 




che ne dite? Questi sono solo una parte, visto che ne ho preparati una ventina! A me piacciono molto, ne vado molto fiera... speriamo di essere all'altezza anche per tutto il resto!

A presto!

 

4 commenti:

  1. gli inviti sono proprio belli. adesso aspettiamo di vedere il resto. marta

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i biglietti, molto raffinati!
    Il carattere lo mostriamo fin da piccoli... Mio figlio è sempre stato indipendente, voleva decidere sempre lui ed ora che ha quasi 14 anni non lo tengo più...
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. silviaaaaa sono bellissimi, come mi immagino sara' la festa!!
    Facci vedere tutto :)
    un bacio e auguroni alla tua "grande" donnina!!!
    stefy

    RispondiElimina