mercoledì 16 aprile 2014

swap di Pasqua giunto a destinazione!!!

Buon pomeriggio, vi scrivo in tempo reale perchè ho appena saputo che il mio swap di Pasqua è giunto a destinazione, dalla mia abbinata Lisa! Lei adora le farfalle, l'arancio, il lilla...insomma avevo un sacco di spunti per poter creare questo swap... ed ecco cos'ho pensato per lei:


Scusate le foto sono un po' sfocate, ma me ne sono resa conto solamente ora! 

Ho realizzato una ghirlanda fiorita con una bella farfalla verde che fa molto primavera (così anche dopo Pasqua potrà tenerla in bella vista!), una cornice farfallosa con un bunting "Happy Easter", uno stampo in silicone per realizzare tanti ovetti decorati (sia di cioccolato, che tipo muffin o anche in gesso...perchè no!). Per sua figlia, che ha 10 anni e che quindi non è più una bimbetta, ho realizzato un porta collane, o porta bracciali, o porta quello che più desidera! Sono partita da una gruccia di legno naturale, l'ho sbiancata, ci ho fissato 4 ganci e poi ho abbellito con un fiorellino e una farfallina fucsia. Per renderla pasqualosa ci ho aggiunto un sacchettino di ovetti... eh...senza cioccolata che Pasqua sarebbe?????????????

Ecco qualche dettaglio (sfocato, purtroppo, perdonatemi!)




che ne dite? vi è piaciuto? 

Nei prossimi giorni dovrebbe giungere a destinazione anche un altro swap...realizzato per Stefania... e, inoltre, dovrei ricevere lo swap che loro due hanno realizzato per me...quindi stay tuned... ne vedremo delle belle!

A presto!

4 commenti:

  1. l'idea del porta collane/bracciali fatto con la gruccia x abiti è veramente GENIALE!!!!! bravissima. marta

    RispondiElimina
  2. ....tutto meravigliosoooooooooooooooooo!!!!!!!!
    complimentiiiii...Clau

    RispondiElimina
  3. Ornamenti davvero belli!
    Bravissima Silvia, buon pomeriggio.

    RispondiElimina