martedì 11 marzo 2014

Swap "Festa della donna"

Buon giorno! E' appena trascorsa la festa della donna che quest'anno ho festeggiato con uno swap! Non potevo saltare questo swap dedicato proprio a noi! Per questo scambio organizzato dal gruppo di Facebook di cui faccio parte ero abbinata ad Anna, una creativa a tutto tondo molto brava!

Ecco cosa ci siamo scambiate:


Vista la sua passione per le collanine e i braccialetti io le ho inviato un completo realizzato con perle marroni e rosa, con un fiocchetto a pois marrone. Una maschera per il viso, pout-pourri, una saponetta, delle candeline, dei gessetti profumati, una bavetta con filo da ricamare per la sua nipotina in arrivo, un bagnoschiuma e dei biscotti integrali, visto che dolci non ne può mangiare!


Lei, invece, mi ha inviato un quadretto con ricamo molto carino, uno scaldacollo (quello rosso che vedete sotto di tutto), una bavetta per Greta e un pupazzo di Hello Kitty per Margherita! 

Tutto  molto bello! Grazie ancora ad Anna e a tutte le swappine!

Prossimamente ci saranno ancora swap e mi scuso se non posto le creazioni ma ultimamente mi sto dedicando molto a questi scambi e quindi prima del ricevimento del pacco non posso mostrarvi nulla!

Spero, nel prossimo futuro di avere un po' di tempo da dedicare anche alla creazione di qualcosa per me e per la mia casetta!

Un bacio a tutte e buona giornata!

4 commenti:

  1. Uno scambio a tutto tondo come quelli cui sei solita partecipare.
    bacione

    RispondiElimina
  2. che belle cose!!! se sai di qualche altro swap mi avvisi ? pero' io non sono su F.B. :-(

    RispondiElimina
  3. Quante belle cose che vi siete donate! =)

    RispondiElimina
  4. Tutto carinissimo...ma quanto siete brave ^_^

    RispondiElimina