giovedì 20 marzo 2014

I lavoretti per la festa del papà

Buon pomeriggio! Anche noi ieri sera abbiamo festeggiato la festa del papà con un doppio regalo!

Il primo lo ha preparato Margherita all'asilo e devo dire che è davvero divertente! Un bel giochino realizzato quasi interamente dai bimbi per giocare con i propri papà (ma perchè no anche con le mamme! hihihi!)... mi piace poco il soggetto scelto, ma ormai sta monopolizzando il mercato...quindi ecco a voi il gioco del numerino con tanto di dado e pastine segna numero! Nel retro Margherita ci ha disegnato tutta la famiglia e, insieme, c'è anche la poesia che ieri ha continuato a recitare ogni mezz'ora e le regole del simpatico giochino!



io e lei, invece, a casa abbiamo preparato due paia di occhiali con la scritta "DAD" che ho trovato in un sito di printables molto carino! Stampato, colorato, ritagliato con l'obiettivo di fare tante foto divertenti del papà con le loro bimbe, ma la piccola subito dopo cena mi è crollata dal sonno, quindi nelle foto c'è solamente la grande! Che peccato, ma stasera se riusciamo le rifacciamo!







che ne dite, non sono deliziosi? io li trovo adorabili!

A presto!

3 commenti:

  1. che belli gli occhialini!
    brava la tua piccina che ha realizzato un bellissimo gioco da fare in famiglia, ma mi piace moltissimo il suo disegno di come vede la sua famiglia
    brava brava
    Ciao VAleria

    RispondiElimina
  2. Un bel modo per fare festa al papà, idee strepitose cara Silvia soprattutto gli occhiali.
    Baci alle tue bimbe

    RispondiElimina
  3. Grazie Silvia per il tuo gentile commento.. ti mando una mail in pvt!
    Baci!
    Raffaella Melogranoantico

    RispondiElimina