martedì 5 novembre 2013

Swap libro e segnalibro!

Buongiorno, visto che i pacchi sono finalmente tutti giunti a destinazione posso riassumervi lo swap libro e segnalibro organizzato dal gruppo di cui faccio parte su Facebook. 

era la mia prima esperienza in questo gruppo e non era partita affatto bene visto che la mia abbinata mi ha preso in giro dicendo di aver spedito e non averlo fatto...e dopo la ricezione del pacco che le avevo inviato io non si è più fatta sentire... a proposito guardate quante cose carine avevo creato apposta per lei:


oltre al libro che mi aveva chiesto, le avevo creato un segnalibro in lana con applicazioni in pannolenci e feltro, un segnalibro con cuore in legno e gufetto portafortuna in argentone, un segnalibro ricamato col suo nome con all'interno la lavanda, un segnalibro illustrato acquistato in libreria e un segnalibro di San Leo acquistato in vacanza; inoltre le ho inviato un completino composto da orecchini e bracciale in feltro e perline d'argento. Un vero swap coi fiocchi, peccato non aver avuto seguito... comunque grazie alla responsabile, nonchè coordinatrice, nonchè gentilissima organizzatrice del gruppo si è attivata una vera e propria corsa allo swap per riparare a questa disavventura e altre tre componenti del gruppo mi hanno inviato uno swap più bello dell'altro!

Ecco cosa mi ha inviato Daniela:


un libro di Peppa Pig, un libro bellissimo di Fiabe dalla Sardegna, un dvd e un sacco di altre cose splendide! Bracciali, cerchietti, forcine, orecchini, segnalibri e portachiavi per me e per le mie bimbe!

Questo, invece, l'ho ricevuto da Michela:


un libro di Peppa, uno di Winnie e una splendida maglietta da appendere in auto con ricamato i nomi delle mie cucciole!

E, per finire, questi li ho ricevuti da Rossella:





un libro per Greta per fare il bagnetto, così finalmente so con cosa farla giocare mentre la lavo, e un bellissimo libro di Babbo Natale per Margherita con due splendidi segnalibri illustrati!

Grazie a tutte, davvero! io ho voluto ricambiare con questi:

Per Michela che adora il lilla e l'arancio: libro, segnalibro e un paio di orecchini

Per Daniela che ha un sacco di gatti: libro, segnalibro con applicazioni in feltro, calendario e notes sui gatti

per Rossella che adora fare torte: libro e segnalibro con un biscotto in fimo
che ne dite? Forse ne è valsa la pena "perdere" un'abbinata per conoscere queste donne meravigliose!!!

A presto con i prossimi swap...!

4 commenti:

  1. hai ragione, una persa, mille (migliori) trovate. marta

    RispondiElimina
  2. Ma il cambio ti è andato benissimo!!! Certo che, sono veramente deprecabili, le persone che non mantengono la parola data!! Maaahhhh!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao..... Ti e' andata davvero meglio cosi' ....... Chissa come erano felici le tue bimbe!!!!!

    RispondiElimina
  4. Che str...a!!! Beh ti è andata sicuramente meglio così, meglio perdere che trovare certa gente :)

    RispondiElimina