lunedì 11 novembre 2013

Blogpal di Alex 1° parte

Buongiorno! E buon lunedì! Oggi comincia l'avventura del Blogpal organizzato da Alex, del quale vi ho già parlato qui...

Come primo progetto insieme io e Micaela abbiamo pensato di realizzare un tutorial con il quale sarò ospite nella sua "Rubrica del Barattolo" del lunedì...

Ecco cos'ho realizzato per l'occasione, un barattolo porta bottoni e punta spilli:




Se il mio progetto vi piace e vi va di realizzarlo insieme a me correte sul sito di Micaela e passo passo lo realizzerete insieme a me!

Ci tengo a dire che tutto il materiale utilizzato in questo progetto è di recupero, non ho acquistato nulla. Io l'ho realizzato secondo i gusti di una persona cui è destinato e che presto lo riceverà, ma ovviamente voi siete libere di realizzarlo come più vi piace!

A presto con altri progetti ( questa volta molto più gustosi!!!) e post insieme a Micaela!

Nessun commento:

Posta un commento