giovedì 25 luglio 2013

Porta bustine di zucchero...

Buon giorno! Eccomi con un'altra realizzazione di cui vado veramente orgogliosa! Vi ho già parlato del bar di mia cognata in occasione delle lanternine che ho realizzato per l'ultimo piano e che vi ho presentato qui...

Qualche giorno fa mi dice di voler cambiare i porta bustine di zucchero da mettere sui tavolini e dopo aver capito più o meno cosa desiderava, mi metto al lavoro ed ecco il risultato...





l'ho realizzato incollando tra loro gli stecchi dei ghiaccioli (quest'anno ne vado pazza!), poi li ho sbiancati, ho incollato un po' di corda e dei cuoricini di legno grezzo con scritto il nome del bar...

A mia cognata è piaciuto molto, così possiamo dare il via alla produzione! E voi che ne dite?

E a presto altri capolavori davvero carini per abbellire questo bar grazioso e originalissimo!

3 commenti:

  1. Favoloso! Bellissimo! Originale!
    Il bar sarà ancora più bello con questi porta-zucchero

    RispondiElimina
  2. Credo sia un bar molto sfizioso!
    baci

    RispondiElimina
  3. sei davvero bravissima e molto produttiva ^__^ complimentoni

    RispondiElimina