giovedì 11 luglio 2013

Per una bimba in arrivo....

Buon pomeriggio! in questo periodo ho un sacco di "lavori in corso"...e tra le varie cose ho pure ripreso in mano l'ago da ricamo....

Una mia carissima collega, infatti, a giorni partorirà la sua prima bimba e proprio per questa nuova creatura in arrivo ho ricamato delle bavagline molto tenere e sobrie...la sua mamma, infatti, ama i colori neutri e le "cose pulite e semplici"...perciò eccole qua:

una bimba con fiocchetto e tanti cuoricini... ricamati e come bottoncini applicati

nel dettaglio

ecco svelato il nome della bimba...con cuore bicolore

dettaglio

un fiocco dai colori neutri e tante cornicette

nel dettaglio

live, love, laugh...vivi ama e ridi!

nel dettaglio

una casetta in stoffa applicata con piccole girandoline colorate

nel dettaglio

che dite, piaceranno alla futura mamma? tra pochi giorni lo saprò...in tanto sto realizzando anche un pannello porta oggetti da appendere al lettino...tra qualche giorno vi mostrerò il risultato!

3 commenti:

  1. che dolci!
    live, love, laugh è il mio preferito <3

    RispondiElimina
  2. Quanti bei bavaglini! Io credo proprio che la mamma ne sarà entusiasta.

    RispondiElimina
  3. Carinissime, tutte quante!
    Bravissima Silvia, piaceranno sicuramente.
    baci

    RispondiElimina