mercoledì 29 gennaio 2014

Swap "Il trucco ci fa belle" giunto a destinazione

Buon giorno! Finalmente posso mostrarvi un' altra creazione che mi ha tenuta impegnata nell'ultimo periodo...

Per lo Swap "Il trucco ci fa belle" organizzato dal gruppo di cui faccio parte in Fb, si dovevano inviare dei trucchi e anche un portatrucchi realizzato a mano...astuccio, pochette o altro a scelta e in base ai gusti della propria abbinata.

Per questo Swap la mia abbinata era Giuliana, una bravissima creatrice di borse in fettuccia che solo un mese fa mi aveva deliziato con un capolavoro...

Se ve lo siete perso lo potete ritrovare qui, le avevo inviato della fettuccia che avevo acquistato tempo fa, ma che non ero mai riuscita a lavorare...e lei mi ha restituito un capolavoro...

Quindi per lei il mio immenso grazie anche attraverso questo swap che per scelta ho voluto fare più "sostanzioso" del mio solito!

Intanto, per cominciare, le ho cucito un astuccio portatrucchi grazie al Sal di Francesca unendo quindi l'utile al dilettevole... ovviamente variando le stoffine e le applicazioni in base ai gusti di Giuliana e questo è quanto ho realizzato:


vi consiglio di tutto cuore di seguire i Sal proposti da Francesca perchè sono spiegati benissimo (infatti ho già programmato il prossimo!!!)

poi non mi rimaneva che aggiungere gli acquisti...



un giornale con tantissimi modelli di borse in fettuccia e poi via con i trucchi: ombretti in polvere, in matita, lucidalabbra, rossetti, creme da viso e per il corspo, smalti, bagnoschiuma, lima di carta, un astuccio con mini pennelli da borsetta e un set composto da penna e notes a forma di rossetto e palette di ombretti! Che dire...sono tante cose, ma il mio ringraziamento per Giuliana doveva essere così!

Ed ora non mi resta che attendere il mio pacco (che è già in viaggio...ma si sa con le poste nulla è scontato!)che dovrebbe arrivare oggi o domani al massimo!

Non vedo l'ora di vedere cos'ha preparato per me la bravissima Giuliana!

Intanto io ho già iniziato a lavorare al prossimo swap "Un morbido cuscino" sempre organizzato dal gruppo di Fb... la mia abbinata Jessica ama il lilla, il blu, le fate e gli angeli...chissà cosa ne verrà fuori!

Un bacio a tutte e a prestissimo! 

1 commento: