giovedì 3 ottobre 2013

Swap calendario dell'avvento...work in progress!

Buon giorno amiche! Sto proseguendo i miei lavori per lo swap che ho organizzato a tema "Calendario dell'Avvento". E voi come siete messe? A buon punto? Vi ricordo che la spedizione deve essere fatta tassativamente entro il 10 novembre...avete ancora un lungo mese per terminare e poi spedire! 

Vi ricordo di mantenere segreta l'abbinata e la vostra creazione e di inviarmi una foto prima della spedizione!

io vi lascio con una mia anteprima:


si capisce qualcosa? Non mi pare, vero? Solo una cerniera, del feltro bianco e...chissà cos'altro?!?!?!?!

lo scopriremo tra un mesetto! Intanto continua la caccia ai regalini...certo che 24 non sono mica pochi, che dite? Ricordo alle partecipanti che potete acquistarli, crearli, fare un po' e un po'... a vostra discrezione! E se qualcuno desidera ci può aggiungere anche un 25°! 

Baci a tutte! A presto!

6 commenti:

  1. ..bella idea questo swap...peccato che me lo sono perso...avrei partecipato volentieri!
    buon lavoro e buon divertimento :)
    stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione Stefy, peccato che tu te lo sia perso! Sarà per la prossima volta...di sicuro mi inventerò qualcos'altro più avanti! A presto!

      Elimina
  2. A me mancano i ritocchi finali, il grosso è fatto. Tutto a mano, mi è piaciuto lavorare per questa bella iniziativa. Ciao. Tina

    RispondiElimina
  3. Uh che curiosità...
    Avendo già ultimato il calendario, è troppo presto per spedirti la foto? Buona serata

    RispondiElimina
  4. cara amica dammi conferma di adesione swap in email per favore come ho scritto in regolamento....raccolgo tutte le adesioni in una cartellina sul pc per non creare confusione in me ;-) grazie

    RispondiElimina
  5. che bello questo swap.........mi dispiace essermelo perso, ma questa maledetta crisi ci stà togliendo anche la possibilità di giocare, bisogna limare su tutto!!!! Grazie per la visita e per le tue belle parole!!

    RispondiElimina